Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Grande successo per #CucinaEdonaConGiallo, la prima charity challenge social promossa da GialloZafferano, il food media brand punto di riferimento per gli italiani in cucina con oltre 18 milioni di utenti unici e 12 milioni di fan, a sostegno di Fondazione Progetto Arca onlus

Una maratona culinaria natalizia di cinque ore che ha visto la partecipazione di dieci ospiti d’eccezione: accanto ai tre volti del sito ManuelAurora e Giovanni in diretta social dalle cucine di GialloZafferano, si sono affiancati in collegamento Francesca Barra, Saturnino, il duo comico Matricomio, Franz di Ale e Franz, gli chef stellati Alessandro Negrini e Fabio Pisani del Luogo di Aimo e Nadia, Viviana Varese di Viva, la blogger Ester Marra, la tiktoker Aurora cavallo alias CookerGirl,per una sfida speciale a colpi di ricette. 

L’evento ha coinvolto anche gli utenti, invitati a postare le loro creazioni ispirate ai piatti proposti durante il live, contribuendo così alla donazione di generi di prima necessità a supporto delle famiglie in difficoltà economica.   

Grazie a questa maratona solidale, domani verranno donati 5.000 litri di latte Candia e quasi una tonnellata di Grana Padano, che andranno ad arricchire i pacchi alimentari che Progetto Arca Onlus distribuirà attraverso il proprio operato a 1.500 famiglie su tutto il territorio nazionale. 

Ancora una volta GialloZafferano è vicino ai lettori, agli utenti e alle loro famiglie contribuendo attivamente ad aiutare chi ne ha bisogno, con un’iniziativa per cucinare insieme, per e con i propri cari. Grazie alla partecipazione della propria community, nel corso della diretta social sono stati raggiunti complessivamente oltre 2 milioni di utenti sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube di GialloZafferano

Related Post