Breaking
Mer. Gen 22nd, 2025

Torna on air Acqua Sant’Anna con uno spot da 15” sull’acqua più amata dagli italiani “leggera in origine”.

La campagna televisiva, in onda sulle principali emittenti, Rai, Mediaset, LA7 e Discovery, presenta le preziose qualità dell’acqua che sgorga incontaminata dalle vette di Vinadio a 1.950 metri d’altezza, un’acqua dal bassissimo residuo fisso (22,0 mg/l) e povera di sodio (solo 1.5 mg/l di sodio). Acqua preferita dalle mamme per la preparazione degli alimenti dei neonati, è arrivata sulle tavole delle famiglie italiane anche grazie al canale e-commerce dell’azienda.

Protagonista dello spot, oltre all’offerta dell’azienda, è infatti lo shop online – shop.santanna.it. Acqua Sant’Anna, leader nel settore delle acque minerali, è stata la prima ad inaugurare un proprio e-commerce: vetrina virtuale da cui è possibile acquistare in pochi click tutti i prodotti, ordinarli e riceverli entro 2-3 giorni, canale che permette l’accesso alle circa 30 referenze, dai numerosi formati di acqua alla linea Fruity Touch, dalle bevande SanTHE’ alle nuovissime referenze della linea Sant’Anna Beauty. Nato con la volontà di rafforzare e gestire al meglio il legame con gli affezionati consumatori, lo shop online di Acqua Sant’Anna garantisce sempre la disponibilità dei prodotti e la comodità del servizio di consegna a casa.        

Ad integrare la campagna tv, fino ai primi giorni di gennaio, ci sarà una campagna di affissioni nelle città di Torino e Milano per presentare lo shop online ed il servizio Sant’Anna Express, attivato in entrambe le città e che presenta numerosi vantaggi in termini di tempistiche, costi e servizi inclusi.

“Stiamo cercando di creare un’esperienza di acquisto e di comunicazione integrata e multicanale, dove online ed offline diventano sempre più complementari – dichiara Cristiana Genta, Marketing & Communication Director Acqua Sant’Anna Spa – con l’obiettivo di continuare a costruire una relazione solida con il consumatore, facendo promesse di valore ed assicurando uniformità nella comunicazione“.

Related Post