Cibo e beni di prima necessità per le persone bisognose della Capitale. Per Natale, Burger King si attiva su Roma per aiutare le persone in difficoltà. Oggi dal punto vendita di Ostiense, grazie a Comunità Sant’Egidio partiranno hamburger e pacchi contenenti beni di prima necessità destinati ai più bisognosi. Inoltre, una selezione speciale di giochi verrà donata ai bambini dell’associazione Le Opere del Padre fondata da Claudia Koll.
“Facciamo il possibile per cercare di donare a queste persone un momento di serenità almeno alla Vigilia di Natale – commenta Enzo Zamparelli, che gestisce sei ristoranti Burger King nell’area di Roma, promotore dell’iniziativa- Sappiamo che questo è stato un anno complicato per molti, in particolare per chi normalmente si trova in difficoltà o è senza fissa dimora. Il nostro desiderio è che questo nostro piccolo gesto possa aiutare chi ne ha davvero bisogno”.
Non è la prima volta che i ristoranti del gruppo attivano iniziative benefiche, oltre alla distribuzione di materie prime nei primi mesi di lockdown, a inizio novembre grazie ai volontari della Croce Rossa Italiana, Burger King aveva distribuito pasti caldi a persone senza fissa dimora nelle città di Milano e Roma. (Fonte Adnkronos)