Breaking
Mer. Nov 13th, 2024

Caffè Musetti, torrefazione di Piacenza con 85 anni di storia e tradizione, presente con il suo prodotto in 60 Paesi e che, coerentemente con la propria strategia di sviluppo che mira alla creazione di un nuovo polo nazionale del caffè con forti identità territoriali, ha di recente acquisito Caffè Bonomi, esprime la propria vicinanza agli operatori del settore che, per rispondere alla necessità di contenimento del coronavirus e del conseguente distanziamento sociale, devono abbassare le saracinesche delle proprie attività.

Il GRUPPO CAFFE’ MUSETTI è solidale con i baristi e i ristoratori di tutta Italia in questo momento estremamente difficile” è il chiaro messaggio della campagna – firmata dal Presidente Guido Musetti – che ha preso vita su uno dei principali quotidiani nazionali, sul quotidiano locale del territorio piacentino oltre che su tutti gli owned media del Gruppo (LinkedinInstagram e Facebook).

Guido MusettiPresidente dell’azienda ha commentato: “Pensando a tutti gli imprenditori e ai lavoratori del grande comparto Ho.Re.Ca. e all’enorme sforzo a loro richiesto non possiamo che dimostrarci solidali e grati per il rispetto e per la straordinaria capacità di adattamento alle regole che in questi lunghi mesi hanno sempre dimostrato”.

Related Post