Sodastream torna in tv con una nuova campagna nazionale, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente il posizionamento del brand leader globale dell’acqua frizzante fatta in casa. Fino al 13 febbraio Sodastream è on air per quattro settimane con il nuovo spot lanciato a Natale. Sulle note di Think (Freedom) di Aretha Franklin, “Riempi, gasa, gusta” è l’invito del brand per dire addio al trasporto di bottiglie e liberare il pianeta dalla plastica monouso.
Lo spot di 15 secondi, ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, è in onda su tutto il territorio nazionale sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time. Oltre alla presenza televisiva la campagna è declinata in digitale per i profili Facebook, Instagram e Youtube del brand.
«Secondo una nostra recente indagine realizzata in collaborazione con W-Mind gli italiani sono diventati più green, malgrado la pandemia abbia frenato i comportamenti più virtuosi. In questo nuovo scenario sono i piccoli gesti che permettono di essere sostenibili senza sacrifici a giocare un ruolo fondamentale. Con il nostro nuovo commercial dal tono fresco e leggero, torniamo a raccontare le bollicine fai da te Sodastream, che rendono la vita domestica più semplice, divertente e sostenibile, trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua frizzante e contribuendo alla lotta contro la plastica monouso» ha commentato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia.