Breaking
Mer. Dic 25th, 2024

Martinucci, storica azienda di Pasticceria e Gelateria dal 1950, affida la comunicazione a Mostachos strategy for food.
Partendo dal Salento del 1950, l’azienda si è evoluta già dagli anni ottanta affiancando alla produzione artigianale, la produzione industriale.
Oggi Martinucci esporta i suoi prodotti in oltre 30 paesi nel mondo
con un tasso di export che supera il 30%.


Mostachos (Luciano Rubino Group) ha ideato il rebranding della linea Cuore di Mamma (sia gelati in vaschetta sia dessert). “Il nostro lavoro è stato quello di affiancare il cliente” dichiara Luciano Rubino, CEO di Mostachos. “Abbiamo seguito anche noi la filosofia della storica azienda salentina, che si impegna a rinnovare il prestigio del prodotto dolciario nel rispetto della tradizione. Il nuovo marchio ideato da noi, innova rispettando la storicità”.

Oltre al rebranding, Martinucci annuncia, insieme a Mostachos, una grande novità: due nuove linee premium a nome “Martinucci”: il Gelato Premium in vaschetta e il Dessert 5 strati in barattolo.
Tutti i packaging sono stati pensati in carta per una maggiore attenzione all’ambiente e nel loro look&feel austero ed elegante, rappresentano il baluardo della gelateria pugliese nel mondo.

Related Post