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Dom. Nov 17th, 2024

Gruppo VéGé, primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia, e Everli, marketplace per la spesa online, annunciano la firma di un accordo di partnership per l’estensione a tutto il network nazionale di vendita VéGé del servizio di spesa online con consegna a domicilio.

L’intesa raggiunta tra Gruppo VéGé e Everli avrà una durata triennale e trasferisce su scala nazionale le collaborazioni già attivate con successo da Metro Italia e Bennet, imprese che fanno parte del network VéGé.

Il coinvolgimento dell’intera rete delle imprese associate a Gruppo VéGé, che comprende 33 catene a marchio indipendente presenti sul territorio nazionale con circa 3.500 punti di vendita, permetterà a queste ultime di mettere a disposizione della clientela un’esperienza di acquisto comoda, semplice e veloce che, in tempi di perdurante emergenza sanitaria, ha assunto di fatto la valenza di servizio utile a ridurre i rischi di esposizione al contagio.

Everliprecedentemente nota come Supermercato24,è una piattaforma per la spesa online che si caratterizza per la possibilità offerta all’utente di scegliere l’insegna di fiducia tra quelle presenti nell’area circostante, accedere a promozioni dedicate e selezionare i prodotti preferiti all’interno di un ampio assortimento. L’ordine online viene affidato a uno Shopper, che provvede a effettuare gli acquisti presso il punto vendita selezionato e alla consegna della spesa a domicilio o all’indirizzo indicato dal cliente, all’orario concordato.

“Sono convinto da tempo che il futuro della Distribuzione si giochi nella capacità di essere un riferimento costante nelle scelte e nelle esperienze di acquisto del cliente, con il punto vendita fisico centrale soprattutto per il fresco, il freschissimo ed il grocery di servizi, mentre le modalità di shop online e delivery rappresentano ulteriori possibilità orientate prevalentemente alle scorte e agli acquisti ripetitivi.“ – dichiara Giorgio SantambrogioAmministratore Delegato di Gruppo VéGé – ”Il consumatore tradizionale ormai si è evoluto ed è diventato omnicustomer e la tecnologia è parte integrante della shopping experience, dentro e fuori il punto di venditaLa collaborazione con Everli è un passo concreto in questa direzione, che ci permette di ampliare la nostra capacità di soddisfare le esigenze del cliente, mettendo a disposizione delle imprese socie di Gruppo VéGé soluzioni per diventare sempre di più multitouch con strumenti che sono omnichannel. In questo modo possiamo offrire un’esperienza d’acquisto nuova, pratica e sicura, accessibile mattino e sera sette giorni su sette.”

Durante l’emergenza sanitaria l’utilizzo della nostra piattaforma ha raggiunto picchi di traffico decuplicati rispetto ai mesi precedenti, e siamo riusciti a gestire questa incredibile richiesta grazie alla nostra tecnologia e alla capacità di ridurre le complessità legate alla spesa in maniera veloce e innovativa per il consumatore” – commenta Federico SargentiAmministratore Delegato di Everli. “L’intesa con Gruppo VéGé è per noi una sfida entusiasmante, considerate la rilevanza e la distribuzione sul territorio nazionale del loro network di vendita, ma è anche una straordinaria opportunità per migliorare ulteriormente il nostro prodotto e rafforzare la nostra presenza al Centro-Sud, raggiungendo un numero sempre più ampio di clientiSiamo certi che riusciremo a portare rapidamente a regime un servizio efficiente e capillare in tutta Italia.

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