Con una decennale esperienza nella comunicazione food, la business unite del gruppo Luciano Rubino, fa un balzo in avanti e sperimenta un nuovo comparto. Nasce MOSTACHOS FOOD LAB, un progetto che mette insieme fotografi, videomaker specializzati nel settore food, foodblogger, e le più moderne attrezzature, per creare l’immagine più adatta alle esigenze del mercato.
Primo tra tutti a sperimentare il nuovo Laboratorio è Amaro Mediterraneo, l’amaro pugliese a marchio Beltion che primo tra i competitor del suo settore, sperimenta la ricettazione creando con l’agenzia piatti ad hoc per ogni occasione. L’idea è quella di distinguersi dagli altri con una comunicazione di rottura; non più solo mixology e bartender. Nasce un nuovo utilizzo del prodotto che allarga il suo target di riferimento. In un momento storico come questo in molti, stando in casa, si sono avvicinati alla cucina e sperimentano nuovi piatti senza rinunciare mai alla qualità. Quale occasione migliore per fornire al pubblico nuovi stimoli creativi?
“Il Mostachos food Lab nasce dall’esigenza dei nostri clienti, di emergere sperimentando nuove rotte. Il mercato è spietato, e noi vogliamo essere sempre un passo avanti sperimentando quello che per molti è ancora impossibile. Sono tanti i clienti che stanno accogliendo entusiasti la nostra iniziativa: qui in Mostachos facciamo in modo che i loro prodotti diventino da mangiare con gli occhi!”. dichiara Luciano Rubino, CEO di Mostachos, strategy for food.