ACQUA VALMORA diventa Official Water del TORINO FOOTBALL CLUB per la stagione 2020/2021. Il brand piemontese, siglando l’accordo con CAIRORCS MEDIA, sarà al fianco della squadra granata nelle prossime sfide di questo campionato. VALMORA – brand leader della Pontevecchio acque minerali – è un’azienda guidata da Mario e Paolo Damilano con sede in provincia di Torino, a Luserna San Giovanni: un Comune della Val Pellice che ha molto in comune anche con l’allenatore del Toro, avendo dato i natali a Davide Nicola. Luserna è assai conosciuta anche per la sua famosa pietra, materiale dai molteplici usi: come insegnavano i latini, tuttavia, Gutta cavat lapidem (La goccia scava la pietra). Ci vogliono tempo, tenacia, costanza e sono caratteristiche che accomunano l’azienda VALMORA ai valori del TORO.
ACQUA VALMORA è un’acqua minimamente mineralizzata, che racchiude nella bottiglia tutta la purezza e la leggerezza della propria origine alpina.
“Siamo molto lieti di annunciare questa nuova partnership con ACQUA VALMORA” dichiara Andrea Ancora Direttore Centrale Comunicazione, Coordinamento e Relazioni Editoriali Corporate ed Head of business TorinoFC di CairoRCS Media. “Una collaborazione che, ne siamo certi, porterà grandi soddisfazioni a entrambe le realtà “. Il TORINO FC è orgoglioso di avere come Official Water ACQUA VALMORA anche pensando alla filosofia che la connota: tradizione e innovazione ma sempre con uno sviluppo aziendale sostenibile in termini sociali ed ambientali.