Dopo la fortunata campagna dello scorso ottobre, dallo scorso 14 febbraio Casa Modena è tornata on air sul piccolo schermo con il prosciutto cotto di Alta Qualità Gran Tenerone: “il nuovo spot è stato studiato per riportare il nostro prodotto eroe nelle case degli italiani facendo leva sui valori di qualità, tradizione e ricerca del gusto che da sempre contraddistinguono il nostro marchio”, commenta Paolo Frignani, Digital Marketing Manager.
Insieme al prosciutto cotto di Alta Qualità Gran Tenerone, il protagonista dello spot è Il ‘Maestro nei Salumi’ di Casa Modena, che riceve dal nipotino l’ispirazione per creare “un prosciutto cotto speciale con un gusto davvero unico… da provare – sottolinea Frignani –. Il progetto sarà veicolato su tutte le principali tv generaliste, satellitari e digitali, oltre che sulle emittenti on demand, social network e canali digital. La campagna è parte di un percorso intrapreso ormai qualche anno fa dal marchio Casa Modena che, grazie anche al format tv dei ‘Maestri nei Salumi’ conta di diventare sempre più un punto di riferimento all’interno del mercato dei salumi, sia per il trade che per il consumatore finale”.