Rafforzare il rapporto emozionale con i propri clienti attraverso l’entertainment e fidelizzarli con un premio di valore: con questi obiettivi si rinnova la collaborazione tra Nestlé e QMI, agenzia che da oltre quindici anni avvicina le aziende e i loro brand al mondo dell’intrattenimento.
Protagonista di questa nuova iniziativa è Nestlè MIO, un brand storico, che nasce in Italia nel 1936 ed unisce le generazioni. Quella del brand MIO è una storia italiana fatta di fiducia e di tradizione.
Amato da tutti, mamme e bambini grazie al gusto unico e alla qualità dei suoi prodotti, garantita da Nestlé, esperto in nutrizione infantile. Una ricca gamma di Formaggini, latti per la crescita e Merende, per continuare a far crescere col sorriso tutti i bimbi, anche i più piccoli.
Da febbraio ad agosto 2021, infatti, a fronte di una spesa minima di prodotti Nestlè MIO in promozione, i clienti riceveranno un codice valido per la visione di un film su Rakuten TV, la piattaforma di contenuti on demand leader in Europa. Ogni codice consentirà la visione di un film a noleggio a scelta tra gli oltre 2.500 titoli selezionati ad hoc dal catalogo.
Il modo più semplice ed efficace per vivere la magia del cinema direttamente a casa.
L’iniziativa è supportata da una strategia comunicativa multicanale: materiali in store in oltre 20mila punti vendita, spot in tv e campagna web e social, sul sito e sulle pagine Nestlé.
La comunicazione sarà inoltre ripresa da Stardust.it, la piattaforma proprietaria di QMI dedicata all’intrattenimento, la cui community di appassionati di cinema e serie tv ha ormai superato quota 500mila.
Regolamento e meccanica della promozione sono disponibili sul sito dedicato www.nestlemio.it.