Fileni, leader nella produzione di prodotti di carne bianca biologica e terzo player nel settore avicunicolo nazionale ha scelto SMCOM come partner per le attività di ufficio stampa e media relation.
La sinergia tra Fileni e l’agenzia guidata da Susanna Messaggio permetterà di stabilire una strategia di comunicazione trasparente e multicanale, con un focus particolare sulla vocazione alla sostenibilità, alla valorizzazione del biologico e allo storytelling di filiera.
Grazie ad un approccio fortemente personalizzato e marketing-oriented, SMCOM aiuterà Fileni a raccontare il nuovo posizionamento dell’azienda, che investe con decisione su temi cruciali come economia circolare, benessere degli animali e rispetto per l’ambiente e per il territorio.
“Il nostro approccio alla sostenibilità è – di fatto – basato sul rispetto per la natura e per i suoi tempi- esordisce Simone Santini nuovo CCO del gruppo Fileni – Lo spirito di innovazione è sempre stato una parte fondamentale del nostro DNA di impresa, ma – ne siamo consapevoli – non esiste innovazione senza attenzione all’ambiente. Non è un caso che trasparenza, rispetto e coraggio, siano i valori che stanno alla base della filosofia Fileni: Trasparenza nel raccontarci e nel mostrare la nostra filiera, Rispetto verso le persone che ci scelgono, verso l’ambiente e verso gli animali, Coraggio di innovare accettando sempre nuove sfide e ponendoci traguardi sempre più ambiziosi. Per molti, essere sostenibili è una scelta tra le tante. Per noi è l’unica scelta possibile.”