Piccoli, teneri e dolci. Ideali come contorno o per arricchire sfiziose ricette, con l’arrivo della bella stagione, i Pisellini Primavera Findus rendono ogni piatto più gustoso, divertente e colorato e da oggi tornano protagonisti di una nuova consumer promo, on air in tv con un codino dedicato a partire dal 14 marzo, in collaborazione con La Scuola de La Cucina Italiana.
Primavera in Tavola è il nuovo concorso grazie al quale – acquistando qualsiasi formato di Pisellini Primavera e condividendo il proprio piatto migliore con l’hashtag #Primaveraintavola – è possibile vincere uno dei 10 corsi di cucina in palio firmati da La Scuola de La Cucina Italiana. Inoltre, su ogni pack di Pisellini Primavera da 450gr Findus ispirerà i consumatori con 10 diverse creatività, mostrando la versatilità dei Pisellini e invitando i consumatori stessi a condividere i loro piatti migliori in un vero e proprio contest.
MECCANICA DEL CONCORSO “PRIMAVERA IN TAVOLA” E PARTECIPAZIONE AL CONTEST
Partecipare al concorso è molto semplice e bastano pochi passaggi: fino al 31 luglio 2021 è infatti possibile registrarsi al sito Primavera in Tavola , scattare una foto della propria ricetta creata con i Pisellini Primavera Findus con il pack del prodotto in evidenza e caricare sul sito dedicato la foto e la descrizione della propria ricetta.
Una giuria di esperti selezionerà le 10 migliori ricette e per i vincitori in palio un corso di cucina firmato “La Scuola de La Cucina Italiana”.
LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO
La consumer promo “Primavera in Tavola” è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social, contenuti video e display. La consumer promo è raccontata anche da un codino TV on air dal 14 marzo.
Regolamento completo su: https://www.primaveraintavola.it/
Nome Concorso: Primavera in Tavola
Periodo di Svolgimento: dal 15/02/2021 al 31/07/2021
Quantità premi in palio:
N° 10 Corsi di Cucina firmati “La Scuola de La Cucina Italiana” del valore stimato di Euro 500,00 cad, per un totale stimato di Euro 5.000,00 iva escl
Montepremi: valore massimo stimato Euro 5.000 IVA escl.