Breaking
Sab. Nov 2nd, 2024

Il Consorzio delle Prugne della California avvia per il 2021 un’attività di product placement nel programma televisivo “Cotto e Mangiato I Menù”: l’appuntamento culinario giornaliero che accompagna i telespettatori alla scoperta dei segreti della cucina casalinga in onda su Italia1 nella fascia centrale pre-news del mezzogiorno.

Le Prugne della California saranno presenti con cadenza settimanale in cinque puntate del programma TV condotto da Tessa Gelisio. Grazie all’alta qualità, il gusto distintivo e le grandi dimensioni, le Prugne della California sono un ingrediente versatile che si integra perfettamente con preparazioni salate e dolci con risultati senza rivali.  Naturalmente prive di grassi e di zuccheri aggiunti, sono ricche di vitamine, sali minerali e fibre, alleate fondamentali per il benessere quotidiano a partire dalla tavola.

Da aprile a maggio 2021, le Prugne della California saranno l’ingrediente che elaboreranno ricette originali, sfiziose ed intriganti, dove la qualità e la grande versatilità delle Prugne della California verranno messe in risalto dalla creatività degli chef. La partnership prevede la promozione del programma mediante post editoriali dedicati sugli account social di Cotto e Mangiato, mentre gli account Facebook e Instagram italiani delle Prugne della California daranno risalto alle proposte culinarie del programma con post dedicati. Tutte le puntate saranno sempre presenti sulla piattaforma Mediaset Play alla pagina “Cotto e Mangiato i Menù” per consentire al pubblico di rivedere on demand le ricette e le preparazioni.

“Cotto e Mangiato è un’importante opportunità per mostrare l’incredibile versatilità, gusto e alta qualità delle Prugne della California al pubblico televisivo italiano. Siamo entusiasti di poter collaborare con Tessa Gelisio e Chef Mainardi”, spiega Kevin Verbruggen, European Marketing Director California Prune Board. “L’Italia è tra i primi mercati di riferimento in Europa per il California Prune Board, che per il 2021 rinnova il suo impegno nel Bel Paese con attività integrate di marketing e comunicazione. Il Consorzio è felice di avviare quest’anno anche un’attività di product placement con un programma televisivo di rilievo nazionale come Cotto e Mangiato per promuovere al meglio le caratteristiche uniche delle Prugne della California. Ingrediente versatile e di alta qualità, nonché snack sano e leggero, contengono vitamina K e manganese, che possono aiutare a mantenere le ossa sane1,oltre a numerosi altri benefici per la salute. Cotto e Mangiato sarà il contesto perfetto per far scoprire il pieno potenziale delle Prugne della California ai consumatori italiani, sempre più attenti alla qualità e agli effetti benefici dei prodotti alimentari”, conclude Verbruggen.

Related Post