Ispirata all’album di successo del 2020, Chromatica, la nuova collaborazione di OREO con la superstar globale e filantropa Lady Gaga è arrivata sugli scaffali in Italia.
Il classico pack blu di OREO Original si tinge di rosa grazie al design unico ispirato all’album Chromatica di Lady Gaga, dando la possibilità di vivere un’emozionante esperienza digitale che aspetta di essere scoperta.
Con ogni confezione di OREO infatti tutti possono partecipare a un’estrazione per vincere premi “musicali”: dal 1 Marzo al 31 Maggio utilizzando il codice presente sul retro di ogni confezione Oreo è possibile partecipare al sorteggio giornaliero di 5 t-shirt del tour Chromatica e partecipare anche all’estrazione finale per vincere un esclusivo pacchetto viaggio per una delle due tappe europee del Chromatica tour, che si terranno a Londra e a Parigi.
“Questa collaborazione è ispirata al mondo di Chromatica, dove la gentilezza governa tutte le cose“, ha detto Lady Gaga.
Ecco perché solo sulle confezioni della Chromatica Limited Edition, i consumatori possono scansionare un codice QR per avere accesso all’esclusiva Gagagram, piattaforma da cui poter condividere alcuni messaggi della pop star con familiari, amici e persone care.
OREO lancia anche un’iniziativa per tutte le superstar in divenire, sfidando i Little Monsters e gli amanti di OREO a condividere la loro interpretazione di ‘Stupid Love’, il brano principale dell’album, ampiamente acclamato dalla critica. I video delle interpretazioni più belle potranno essere modificate per creare un video “DUET”, un duetto musicale virtuale insieme a Lady Gaga!
“Oggi i fan di OREO e Lady Gaga possono finalmente scoprire la nostra emozionante collaborazione, con i prodotti che stanno arrivando sugli scaffali. Oltre che gustando i nostri deliziosi cookies, ci sono molti altri modi per partecipare – si possono condividere messaggi di gentilezza, provare a vincere i fantastici premi musicali e registrare persino la propria interpretazione di ‘Stupid Love’ in un duetto musicale virtuale con Lady Gaga. Ci auguriamo che questa partnership faccia divertire i nostri consumatori “, dice Andrea Cicolella, Senior Brand Manager di Oreo Italia.
La confezione in edizione limitata è disponibile a partire dal primo marzo nella scatola da 220g composta da 5 comode monoporzioni nei principali punti vendita italiani.