Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

“Lasciati ispirare dai cubetti di pancetta Negroni!”. Così Negroni lancia #sfidalcubo, la nuova challenge diretta agli amanti dei suoi cubetti e che punta a stimolare la creatività ai fornelli. Tante sono infatti le ricette che vedono protagonisti i cubetti di pancetta, a dimostrazione della loro versatilità. Collegandosi al sito www.negroni.com, i consumatori potranno postare le loro creazioni per provare a vincere uno dei tre Bimby TM6 in palio.

Anche un istant win. Partecipare è semplice: basta acquistare almeno una confezione di Cubetti o Petali di Negroni, registrarsi sul sito di Negroni, inserire i dati dello scontrino e partecipare all’instant win. Ogni giorno in palio 10 Salta pasta Wok che saranno inviati direttamente a casa del fortunato vincitore.

Parte la campagna radio dedicata al concorso, on air fino al 18 aprile sulle principali emittenti radiofoniche italiane. Gli spot raccontano la versatilità del prodotto: con farfalle, rucola e pepe rosa, o con zucchine e menta, o ancora con uova e spinaci, i cubetti di pancetta si adattano a qualsiasi ricetta esaltandone il sapore. Ogni spot si chiude con il jingle più popolare di sempre ““Le Stelle sono tante, milioni di milioni: la stella di Negroni vuole dire qualità”, ri-arrangiato e reinterpretato da Federico Zampaglione Tiromancino.

Negroni, marchio di salumi tra i più conosciuti dagli italiani, è leader della salumeria di alta qualità e rappresenta da oltre cent’anni un punto di riferimento per i consumatori che vogliono gustare la migliore salumeria italiana. Dal prosciutto cotto Stella Alta Qualità e i suoi cotti 100% italiani, ai prosciutti crudi DOP di Parma e San Daniele, dalla Mortadella 4 Castelli 100% italiana alla Mortadella Bologna I.G.P., al Negronetto e tutta la gamma dei salami, dai precotti della tradizione come Zampone e Cotechino fino ai più moderni salumi affettati e in cubetti, Negroni offre al consumatore specialità dal sapore e profumo inconfondibili che rendono unici i momenti di assaggio.

Related Post