Breaking
Sab. Nov 2nd, 2024

– D’Amico presenta la nuova veste grafica dei Funghi Trifolati Logrò, attraverso un layout grafico, che assegna un colore ad ogni referenza. Logrò, la qualità di sempre nella nuova confezione da oggi imperdibile a scaffale.
In Italia il mercato dei Funghi trifolati in latta, vale circa 14 mln di euro (fonte Nielsen Iper+Super+Ls) e segna un incremento di circa il 20% rispetto al 2019. I Trifolati Logrò di D’Amico, con una crescita di 5 punti in più rispetto al mercato, rafforzano la leadership in tutte le aree Nielsen con una quota valore che supera il 45%.
La linea Funghi Trifolati Logrò è composta da sette referenze: Champignon,
Champignon Bio, Porcini, Misto Bosco, Tris di Funghi del Veneto, Chiodini e
Famigliola, disponibili nel formato 180g e contraddistinti da un colore specifico per ogni tipologia. Il packaging è rinnovato su tutti i formati dei Funghi Champignon Trifolati: 180g, 280g e 380g, e per la ristorazione 780g, 1700g e 2400g.
I funghi, sono trifolati come da ricetta tradizionale, sono “ready to eat” adatti a chi ama seguire un’alimentazione genuina ma senza rinunciare al gusto. In più, rispondono alle esigenze di praticità attraverso un pack pratico grazie alla confezione easy open.
L’esposizione del prodotto è suggerita con il ‘‘vassoio espositore’’, e grazie alla nuova veste grafica, che assegna un colore ad ogni varietà di fungo, la linea sarà più riconoscibile a scaffale e sarà più immediata l’associazione tra prodotto, packaging e azienda aumentando il sell-out.

Related Post