Breaking
Mer. Nov 13th, 2024

La Pasqua è alle porte e, a fronte delle nuove restrizioni per gli spostamenti, siamo ormai tutti pronti a trascorrerla a casa, festeggiando in famiglia. Quindi perché non provare a rallegrarla con qualche “gratificazione”, partecipando ad uno dei concorsi che In Action, agenzia veronese specializzata in co-marketing e sales promotion da 25 anni, ha realizzato per alcuni dei più prestigiosi brand italiani?

La Pasqua di Bauli viene celebrata con il concorso “Lifepassion”, iniziato il 1° marzo e che terminerà il 30 aprile 2021. Il tema è la fotografia, perché in ogni uovo c’è in regalo un codice Photosì per 40 stampe fotografiche, nonché la possibilità di vincere subito una delle 100 Photo Printer Dock Kodak. Immortalare i bei momenti di festa diventerà, in questo modo, più facile e più premiante. In Action si è occupata del reperimento dei premi, che, grazie ad un accordo di partnership ben calibrato, sono stati ottenuti a condizioni molto vantaggiose, consentendo al concorso di essere molto ricco e interessante.

Maina, invece, festeggerà la Pasqua con “Passione Sicilia”, una promozione che è iniziata il 1 marzo e terminerà il 31 maggio 2021. Acquistando un uovo Gran Nocciolato Maina la sorpresa è uno sconto del 35% per soggiorni in uno degli hotel o resort italiani della catena UNA, e ad estrazione sarà possibile aggiudicarsi uno dei 4 soggiorni di una settimana per 4 persone al Naxos Beach Sicilia. Maina cavalca quindi la “voglia di Italia”, riscoperta anche a seguito delle restrizioni a viaggiare, e sempre ricca di emozioni, paesaggi, tradizioni e cultura. Si dice che la Pasqua sia “con chi vuoi”, ma nel caso di Maina possiamo dire che sia “dove vuoi”, purchè in Italia!

E arriva anche la Pasqua Novi, che propone il concorso “Eccellenze italiane” volto proprio a valorizzare l’importanza dei marchi italiani, sinonimo di qualità, e di un’Italia che vuole dare un senso a ciò che conta davvero. Acquistando un uovo di Pasqua Novi e inserendo nell’apposito sito il codice gioco che si trova all’interno del prodotto (promozione valida dal 1 febbraio al 30 giugno 2021), è possibile scegliere il premio per il quale concorrere, e scoprire subito l’eventuale vincita. In palio 6 week end nelle località italiane più belle e rinomate (Langhe, Dolomiti, Venezia, Toscana, Amalfi e Matera), e ad estrazione finale una Fiat 500 ibrida. Novi celebra in questo modo i preziosi tesori italiani apprezzati da tutto il mondo, ricordandoci che non c’è dolcezza migliore dell’apprezzare la nostra appartenenza.

In Action ha “accompagnato” Maina e Novi in tutte le fasi della promozione, occupandosi dell’ideazione delle meccaniche, della progettazione grafica dei materiali, della redazione dei regolamenti e dell’assegnazione dei vari premi, gestendo quindi le attività con un servizio “chiavi in mano”. Per Bauli, invece, si è occupata del reperimento dei premi e della gestione della partnership di co-marketing.

E allora… buona Pasqua a tutti da In Action!

Related Post