Heineken® Ireland ha lanciato oggi lo spot tv “The Perfect Match”, che andrà in onda per la prima volta questo fine settimana.
La campagna è stata creata da Publicis Dublin per Heineken® Ireland e include TV, digital digital, social e trade / shopper marketing. Celebrando il lungo sostegno di Heineken al rugby, lo spot- filmato dal regista Karien Cherry e prodotto da Outsider – si concentra sulla rivalità e segue tre coppie, messe l’una contro l’altra mentre le loro diverse squadre di rugby si affrontano.
Lo spot segna l’inizio di un periodo di campagna intensa e integrata per lo sport Heineken, con le fasi a eliminazione diretta della Heineken Champions Cup che si svolgeranno ad aprile e maggio, prima che inizi Euro 2020 sempre sponsorizzato da Heineken
Jimmy Murphy, Business Director di Publicis, ha commentato “È molto insolito per i mercati locali creare campagne di queste dimensioni per Heineken® (il marchio ha sede ad Amsterdam) e quindi eravamo profondamente consapevoli degli standard creativi e di produzione incredibilmente elevati richiesti da un simile marchio iconico. Sebbene sia stato ideato e prodotto da Publicis Dublin per Heineken® Ireland, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri colleghi di Heineken Global e Publicis Groupe per assicurarci di centrare l’obiettivo. Siamo molto soddisfatti della campagna “.
La campagna del marchio “The Perfect Match” è stata sviluppata da Publicis Dublin e Heineken Ireland, in collaborazione con le agenzie partner Thinkhouse e Red Star. Heineken® ha una lunga e ricca eredità nel rugby da oltre 20 anni come partner principale dell’Heineken® Champions Cup.
Title: ‘Perfect Match’
Agency: Publicis Dublin / Publicis WW
Campaign: ‘Perfect Match’
Advertiser: Heineken®
Brand: Heineken®
Local Creative Team
Board Creative Director: Ger Roe
Senior Copywriter: Peter Dobbyn
Global Creative Team
Global Chief Creative Officer
PWW: Bruno Bertelli
International Coordination Creative Director: Guy Lewis
Associate Creative Director Publicis Italy: Livio Gerosa
Local Client Service Team
Business Director: Jimmy Murphy
Senior Account Director: Ruth McCormack
Global
Global Client Service Director: David Pagnoni
Global Strategy Director: James Moore
Local Agency
Head of Production: Niamh Skelly
Head of Strategic Planning: Chloe Hanratty
Head of Digital: Ed Melvin
Local Client/Brand team
Heineken® Ireland Marketing Director: Wojciech Bogusz
Heineken® Ireland Marketing Manager: Mark Noble
Heineken® Ireland Senior Brand Manager: Ronan McCormack
Heineken® Ireland BTL Activations Manager: Heather McAree
Global Client/Brand team
Global Senior Director Heineken® Brand: Bram Westenbrink
Global Integrated Communication & CMI Manager Heineken® Brand – Daniela Iebba
Global Communication Manager Heineken® Brand: Tanya Lubis
Production Company:
Outsider
Director: Karien Cherry
Outsider Producer: Simon Elborne
Service Production: Giant Films
Giant Producer: Jon Ronbeck
DOP: Adam Bentel
Edit: Kobus @ Deliverance
Post Production: Black Ginger
Sound
Folding Wave / Will Farrell
Track: Tainted Love by Soft Cell
Other Credits:
Art Director: Lucas Oliveira
Account Executive: Alana Ryan
Assistant Producer: Claire Boylan
Digital Production team: Cian McIntyre,
Cormac O’ Connor.