Breaking
Mar. Dic 24th, 2024

Heineken® Ireland ha lanciato oggi lo spot tv “The Perfect Match”, che andrà in onda per la prima volta questo fine settimana.

La campagna è stata creata da Publicis Dublin per Heineken® Ireland e include TV, digital digital, social e trade / shopper marketing. Celebrando il lungo sostegno di Heineken al rugby, lo spot- filmato dal regista Karien Cherry e prodotto da Outsider – si concentra sulla rivalità e segue tre coppie, messe l’una contro l’altra mentre le loro diverse squadre di rugby si affrontano.

Lo spot segna l’inizio di un periodo di campagna intensa e integrata per lo sport Heineken, con le fasi a eliminazione diretta della Heineken Champions Cup che si svolgeranno ad aprile e maggio, prima che inizi Euro 2020 sempre sponsorizzato da Heineken

Jimmy Murphy, Business Director di Publicis, ha commentato “È molto insolito per i mercati locali creare campagne di queste dimensioni per Heineken® (il marchio ha sede ad Amsterdam) e quindi eravamo profondamente consapevoli degli standard creativi e di produzione incredibilmente elevati richiesti da un simile marchio iconico. Sebbene sia stato ideato e prodotto da Publicis Dublin per Heineken® Ireland, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri colleghi di Heineken Global e Publicis Groupe per assicurarci di centrare l’obiettivo. Siamo molto soddisfatti della campagna “.

La campagna del marchio “The Perfect Match” è stata sviluppata da Publicis Dublin e Heineken Ireland, in collaborazione con le agenzie partner Thinkhouse e Red Star. Heineken® ha una lunga e ricca eredità nel rugby da oltre 20 anni come partner principale dell’Heineken® Champions Cup.

Title: ‘Perfect Match’

Agency: Publicis Dublin / Publicis WW  

Campaign: ‘Perfect Match’  

Advertiser: Heineken® 

Brand: Heineken®

Local Creative Team  

Board Creative Director: Ger Roe

Senior Copywriter: Peter Dobbyn

Global Creative Team

Global Chief Creative Officer

PWW: Bruno Bertelli 

 International Coordination Creative Director: Guy Lewis 

Associate Creative Director Publicis Italy: Livio Gerosa

Local Client Service Team

Business Director: Jimmy Murphy

Senior Account Director: Ruth McCormack

Global 

Global Client Service Director: David Pagnoni

Global Strategy Director: James Moore

Local Agency

Head of Production: Niamh Skelly

Head of Strategic Planning: Chloe Hanratty

Head of Digital: Ed Melvin

Local Client/Brand team

Heineken® Ireland Marketing Director: Wojciech Bogusz

Heineken® Ireland Marketing Manager: Mark Noble

Heineken® Ireland Senior Brand Manager: Ronan McCormack

Heineken® Ireland BTL Activations Manager: Heather McAree

Global Client/Brand team

Global Senior Director Heineken® Brand: Bram Westenbrink

Global Integrated Communication & CMI Manager Heineken® Brand – Daniela Iebba 

Global Communication Manager Heineken® Brand: Tanya Lubis

Production Company:

Outsider

 Director: Karien Cherry

 Outsider Producer: Simon Elborne

 Service Production: Giant Films

 Giant Producer: Jon Ronbeck

 DOP: Adam Bentel 

 Edit: Kobus @ Deliverance

 Post Production: Black Ginger

Sound

Folding Wave / Will Farrell

Track: Tainted Love by Soft Cell

Other Credits:

Art Director: Lucas Oliveira

Account Executive: Alana Ryan

Assistant Producer: Claire Boylan

Digital Production team: Cian McIntyre,

Cormac O’ Connor.

Related Post