Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

La “Cucina più grande d’Italia” torna in Tv per presentare la versione “primavera/estate” del polpettone di casa AIA: il BonRoll con piselli e prosciutto cotto, un classico della cucina italiana e della tradizione pasquale.

Con la campagna “Questa sera”, in onda dal 21 marzo al 03 aprile su tutti i principali canali in chiaro e pay tv, AIA entra nelle case degli italiani con calore, vicinanza ed affetto nel momento iconico del rientro a casa, del ritrovarsi seduti tutti insieme attorno alla tavola, della condivisione insieme agli affetti: la cena.

Nello spot BonRoll AIA diventa l’elemento centrale della tavola creando un’atmosfera di bontà e gioia che circonda e avvolge i suoi commensali esprimendo così la sua vicinanza a tutti gli italiani in un anno di difficoltà. Il punto di vista è centrale rispetto ad una tavola che, ruotando, racconta diversi modi di consumo (intero arrosto o a fette in padella) e differenti momenti di incontro, con la famiglia o con gli amici: “Questa sera perché ho voglia di buono, questa sera perché siamo tutti insieme. Ogni sera è più sera con BonRoll”.

La chiusura dello spot è dedicata al lancio della nuova referenza piselli e prosciutto cotto, un piatto classico della cucina italiana e all’insegna della bontà, da preparare in padella in pochi minuti o al forno. Una special edition che si aggiunge alla famiglia BonRoll di cui fanno parte il classico, le varianti allo speck, agli spinaci, cime di rapa e pancetta, radicchio e scamorza. BonRoll, grazie alla sua offerta, mette d’accordo proprio tutti.

CREDITS

Agenzia creativa: RED 

Casa di produzione: AKITA

Regia table top: Andrea Marini

Regia live action: Tommaso Berté

Related Post