Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

 Sottilette® Fumé, la novità all’interno del portafoglio Sottilette®, brand del gruppo Mondelez International, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno”, vincendo nella categoria formaggi per cucinare. Giunto alla sedicesima edizione, il Premio all’Innovazione si basa esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori che eleggono i nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano selezionandoli per innovazione e soddisfazione.

Le fette di formaggio Sottilette® Fumé con scamorza 100% italiana sono un prezioso alleato in cucina perchè rendono i piatti irresistibili, donando un tocco gourmet e una nota affumicata. Inoltre questo prodotto rappresenta un’importante novità in un mercato, quello delle fette o più in generale quello dei formaggi per cucinare, in cui è difficile innovare.

Giulia Menegon, Marketing Sottilette®, commenta così il premio: “Vincere Prodotto dell’Anno con Sottilette Fumé con scamorza 100% italiana significa essere riusciti a soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di gusto e di italianità a tavola. L’origine italiana della scamorza presente nel prodotto è un punto di forza del prodotto e testimonia il nostro sentirci vicini al nostro Paese e alle ricette della tradizione.”

Related Post