Plasmon rinnova il suo impegno nei confronti delle future generazioni e dell’Italia, raccontando chi dal 1902 è parte integrante di questo percorso. Lo fa con “Nessun Dorma”, la sua nuova campagna di comunicazione che, sulle note dell’aria della Turandot di Puccini, è un inno a tutti coloro che, con impegno e dedizione, non dormono per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni: perché essere genitore è una delle avventure più belle della vita, ma serve un paese intero per dare ai più piccoli il futuro più grande.
Dietro a Plasmon, che da sempre nutre i bambini, c’è infatti un intero paese che non dorme per far crescere il futuro dell’Italia. Per questo è prezioso il lavoro di chi aiuta ogni genitore a prendersi cura della salute dei propri figli, giorno e notte, ma anche di chi si occupa di far diventare grandi con l’insegnamento, stimolando la curiosità dei bimbi. E non dorme naturalmente Plasmon, che mette tutto il cuore e le attenzioni per garantire una filiera 100% italiana e sostenibile e una pappa sana e sicura. Da qui il claim finale del film: Cresciamo insieme il cuore dell’Italia.
Si tratta della prima parte di comunicazione della nuova campagna di Plasmon che continua il suo percorso con Dude iniziato nel 2017. L’agenzia è stata riconfermata dopo una gara e da quest’anno gestirà il brand a 360° su tutti i canali.
Lo spot è on air sulle principali piattaforme on demand (Rai Play, Mediaset Play, ADD+, Discovery+, Sky On Demand) dal 18 aprile, e dal 20 è anche su tutti i canali social del brand e su YouTube con un taglio più verticale sulle categorie di prodotto wet (omogeneizzati), biscotto e pouches. Il planning è gestito da Carat.
(…) Fonte Engage