Breaking
Lun. Ago 26th, 2024

Valfrutta Difesa è il nuovo succo del brand del gruppo cooperativo Conserve Italia che ha l’obiettivo di nutrire e proteggere l’organismo, rinforzando le difese immunitarie.
Hub09 ha realizzato un packaging dai colori impattanti e distintivi, studiato appositamente per illustrare in maniera chiara ed esaustiva tutte le caratteristiche straordinarie di questo prodotto innovativo, formulato per contribuire a uno stile di vita sano e a una dieta varia ed equilibrata, così come consigliato dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).
Valfrutta Difesa, disponibile nella confezione da litro e nel gusto Ace Passion Fruit, ha solo gli zuccheri della frutta e della verdura, ed è senza glutine. Ogni bicchiere da 200 ml di Valfrutta Difesa garantisce il 50% del Vnr (Valori nutritivi di riferimento) di vitamine A, C, D; il 50% del Vnr di Zinco e il 30% del Vnr di vitamina E: un’ottima integrazione per
un’alimentazione corretta e genuina.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con un cliente come Valfrutta dalla solida cultura agricola, rispettoso della terra e delle persone. Valfrutta Difesa, insieme al suo packaging, disvela ancora una volta la massima cura del brand per un’alimentazione genuina e corretta abbinata ad una puntuale ed esaustiva informazione verso il consumatore”, commenta
Angela Sannicandro, client manager del brand per l’agenzia

Related Post