Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, ha siglato un accordo di collaborazione con Winelivery – “l’App per bere!”, specializzata nella consegna express di vino e altri drink con oltre 800 mila download in tutta Italia (oltre 1,2% di penetrazione sulla popolazione italiana).
La partnership prevede l’ampliamento dell’offerta Winelivery con la proposta della nuova linea Snack’In Fiorucci, lanciata lo scorso marzo e composta da 9 referenze per sfiziosi snack in un’ampia varietà di formati. La nuova gamma Fiorucci è valorizzata grazie alla creazione di Kit aperitivi con gli snack Fiorucci abbinati a drink proposti da Winelivery e una vasta scelta di birre, spumanti e vini.
Winelivery rappresenta la realtà del delivery italiano più diffusa su tutto il territorio del Belpaese, assicurando le sue consegne in meno di 30 minuti e alla temperatura ideale in più di 70 città. Trattandosi di una rete di comunicazione e distribuzione integrata verticale nel segmento wine & beverage risulta il partner ideale per realtà che vogliono non solo vendere ma anche comunicare i propri prodotti su un pubblico molto vasto ed estremamente targettizzato.
Grazie alla collaborazione con Fiorucci si realizza il match perfetto tra snack e beverage e si ampliano le occasioni di acquisto combinato con il food offerte da Winelivery. Il rapporto di collaborazione consente d’altra parte a Fiorucci di contribuire a far conoscere la nuova gamma Snack’In e di incrementare la propria presenza in particolare nelle principali città italiane.
“Siamo orgogliosi della partnership attivata con Winelivery che contribuisce a diversificare ulteriormente i canali di vendita e che valorizza la novità prodotto di Snack’In in risposta alle ultime tendenze di consumo” – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO di Fiorucci. – “La collaborazione rappresenta il trait d’union tra tradizione dei nostri prodotti e storia e innovazione nelle modalità di vendita e distribuzione che vengono arricchite grazie alla collaborazione con Winelivery.”
“Non può esistere un buon aperitivo senza qualcosa da spizzicare” – afferma Andrea Antinori, Co-founder di Winelivery. – “Gli Snack’In di Fiorucci ci hanno subito conquistato e siamo certi che i nostri clienti saranno piacevolmente sorpresi da questa bella novità!”