Breaking
Ven. Gen 10th, 2025

Un viaggio nel gusto e un’armonia di sapori. È questa la promessa mantenuta di N38 Premium Selection, il nuovo prodotto degustazione pensato da N38, linea di alta qualità del marchio Wüber di Gruppo Beretta, che riunisce in un’unica confezione il meglio della produzione: 2 wurstel, il Brat e il Servelade, e 1 salsiccia cotta Bauernwurst.

Massima espressione dell’artigianalità e della ricerca della perfezione del primo maestro salumiere Wüber Hans Gotsch, N38 si caratterizza per l’attenzione scrupolosa nella ricerca delle materie prime e della loro lavorazione. I prodotti protagonisti di N38 Premium Selection sono composti da tagli selezionati e pregiati di sola carne italiana, senza l’uso di rifili, insaccati e legati a mano e cotti lentamente in forni a vapore, secondo metodi di lavorazione artigianali. Partendo dalla delicatezza della carne di vitello del wurstel Brat, la degustazione gourmet si arricchisce della piacevole affumicatura del Servelade di puro suino, per poi concludersi con l’esplosione di sapore dell’inedita salsiccia cotta a grana grossa Bauernwurst, anch’essa affumicata in stufa esclusivamente con legno di faggio.

Il nuovo Premium Selection arricchirà l’offerta di eccellenza e gusto della linea N38, che sta riscuotendo sempre più consensi fra i consumatori alla ricerca di wurstel di altissima qualità, registrando una crescita a volume superiore al +30% a fine 2020, e confermandosi leader nel segmento super premium.

Disponibile a partire da tarda primavera, N38 Premium Selection si distingue anche nel packaging, elegante ed esclusivo, con prodotto a vista. La fascia dai torni scuri è impreziosita dal dettaglio dell’innovativo logo cangiante e metallizzato, realizzato con tecnologie certificate e materiali ed inchiostri all’insegna del Green Printing, per ridurne al minimo l’impatto ambientale. Grazie ai giochi di luce sul logo, il packaging di N38 Premium Selection cattura l’occhio del consumatore in modo inedito per questa tipologia di prodotto, invitandolo a scoprire tutte le sfumature del gusto, a partire dall’etichetta.

Related Post