Ki Group, tra i player di riferimento nell’offerta di prodotti biologici e naturali in Italia, ha scelto The Brand, agenzia creativa dalla forte vocazione digitale, per supportare le numerose attività di comunicazione del 2021. Passione, tradizione, natura e salute sono i valori principali che guideranno la comunicazione con un approccio a 360 gradi.
Nell’ampio piano strategico per Ki Group grande spazio verrà dato al digital, che partirà dal lancio dei nuovi account social, per migliorare l’esperienza d’interazione con tutte le generazioni che cercano prodotti naturali di autentica qualità. The Brand firmerà anche i progetti di rebranding, per esprimere i valori chiave dei marchi Ki Group in una nuova immagine contemporanea.
“Siamo orgogliosi di supportare la comunicazione di Ki Group, brand le cui scelte innovative sono sempre state guidate da una passione profonda e radicata per la natura e la salute. Viviamo in un periodo storico in cui l’attenzione verso queste tematiche è sempre più sensibile e sarà davvero stimolante poter mettere la creatività e la consulenza strategica di The Brand a fianco di un’azienda come Ki Group, che ogni giorno promuove uno stile di vita salutare portando l’eccellenza del mercato nelle case di milioni di italiani.” – commenta Gianni Guidi, socio di The Brand.
“Grazie alla nuova strategia identitaria e di comunicazione, Ki Group si ripresenterà come il riferimento bio per un pubblico sempre più ampio.” – afferma Tiziana Montaldo, Responsabile Marketing di Ki Group.