Breaking
Mar. Gen 21st, 2025

Paolo Bonolis torna alla guida di un format consolidato e vincente “Avanti un Altro!’’ in versione Prime Time. Il conduttore, insieme all’inseparabile Luca Laurenti, sarà alla guida di una versione speciale del game show di Canale 5 con tante sorprese, ospiti e divertimento.
Bonolis, grazie alla sua abilità e alla sua spalla di sempre, riesce a gestire al meglio il ritmo del format, ribaltando le regole del quiz tradizionale creando un meccanismo di spettacolo mai sperimentato prima.
Il programma è in onda dall’11 aprile alle 21:30 su Canale 5, con protagonisti delle gare alcuni ospiti Vip suddivisi a squadre che parteciperanno alle varie fasi di gioco.
Un viaggio per conoscere argomenti di cultura, storia, spettacolo, natura ecc.., per divertirsi e coinvolgere anche il pubblico da casa.
Nell’arco di 7 puntate, il programma vede la presenza di un partner importante come Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery. Dolci piaceri per rendere le giornate ancora più gustose.
Deliveroo è integrato in modo naturale e in linea con lo stile ironico e divertente del programma. In ogni puntata, ad un certo punto del gioco, quando la fame si fa sentire, attraverso una simpatica gag Luca e Paolo potranno ordinare sulla App Deliveroo la cena che preferiscono.
Successivamente, dopo aver salutato i concorrenti, entrerà in studio un rider Deliveroo che consegnerà la cena ai due protagonisti che potranno finalmente sfamarsi. L’inserimento del brand Deliveroo all’interno del programma Avanti un Altro! è stato possibile grazie alla sinergia tra RTI, il team di Publitalia Brand On Solutions e Initiative Studios, unit specializzata nel branded content e product placement di Initiative, partner media di Deliveroo sul mercato italiano.L’iniziativa speciale si combina con un planning Tv più tradizionale. Initiative Studios ha supportato anche la produzione di Publitalia per posizionare il brand in una fascia prime time,
all’interno di un programma dal grande seguito come “Avanti un Altro!”.

Related Post