Un concorso a premi per celebrare un secolo all’insegna della bontà e dell’elevata qualità. Molino Spadoni spegne 100 candeline con una promozione esclusiva, che dal 15 maggio al 31 dicembre coinvolgerà i propri consumatori e farà vivere loro la storia e i valori del brand. Protagoniste del contest #ingredientedeidesideri saranno tutte le referenze a marchio Molino Spadoni, comprate sia in GDO che attraverso l’e-commerce aziendale o dei siti dei rivenditori. Basterà acquistare un prodotto a scelta tra le svariate proposte dal brand, scattare una foto della prova d’acquisto e collegarsi al sito www.molinospadoni.it per tentare la fortuna. In palio 100 buoni spesa da 100 euro in instant win e, per chi effettuerà almeno 3 partecipazioni, il 15 febbraio 2022 è prevista l’estrazione di un super premio finale da 10mila euro da spendere per realizzare i propri desideri.
Non solo: Molino Spadoni, in veste di brand “specialista delle farine dal 1921”, desidera festeggiare questo anniversario rendendo protagonisti tutti gli appassionati dei suoi prodotti. Sarà sufficiente postare sul proprio profilo Instagram con #ingredientedeidesideri una foto di una ricetta immortalata accanto al prodotto Molino Spadoni impiegato per realizzarla, per tentare di vincere i corsi online di cucina di “Acadèmia Chef In Camicia” con notissimi docenti stellati. Le ricette dovranno essere realizzate in modo coerente alle seguenti tre wave: pane&pizza dal 15 maggio al 30 luglio, pasta dal 31 luglio al 15 ottobre e dolci&torte dal 16 ottobre al 31 dicembre 2021. Verranno estratti 3 consumatori per wave, quindi 9 in totale, che potranno anche diventare testimonial del brand, con la possibilità di partecipare a future campagne. Le foto verranno raccolte automaticamente nella gallery dello spazio web dedicato al concorso, cliccabile dalla home page di www.molinospadoni.it.
L’importanza del centenario è tale da meritarsi una campagna di comunicazione dedicata, a partire dal logo: Molino Spadoni ha scelto un simbolo che celebra la centenaria tradizione molitoria di cui è fiera rappresentante. L’immagine della campagna sarà ben visibile sui pack delle 10 referenze di farina maggiormente distribuite nel territorio nazionale, realizzate con una grafica impattante e una chiara call to action. La diffusione del messaggio è prevista anche in modo massivo attraverso i canali digitali dell’azienda, attività di media relation e PR e pagine adv dedicate.