In occasione della festa della mamma, Acqua Sant’Anna torna protagonista sui propri social con una serie di Talk in diretta su Instagram Live.
A partire da oggi tre brevi incontri interattivi daranno vita ad un ciclo di dirette che avranno come soggetto portante il benessere delle mamme: dal benessere a tavola, passando per il benessere fisico, per concludersi con benessere in famiglia. Ogni incontro, della durata di circa 30-40 minuti, si svolgerà in orario serale e sarà guidato da Serena Patron (@serenafitfun), mamma e fitness influencer, con il ruolo di presentatrice e moderatrice. Ospiti dei tre incontri saranno influencer selezionate dal mondo Instagram: Claudia Cecere – @fitbakeryit – per la diretta sulla nutrizione; Anna Martini -@mammadi5maschi – per l’appuntamento sulla famiglia; ed infine la neo-mamma Silvia Barbi – @silvi.barbi – per l’incontro dedicato al fitness.
I talk saranno trasmessi attraverso dirette Instagram: i follower della pagina di Acqua Sant’Anna – @acqua_santanna – riceveranno una notifica ad ogni inizio di una nuova diretta e potranno parteciparvi. Durante i talk verranno lanciati dei codici sconto temporizzati che il pubblico potrà utilizzare per acquistare sullo shop online di Acqua Sant’Anna (shop.santanna.it/) tutte le referenze del brand: dall’acqua al SanTHE’, dalle bottiglie della linea di bevande funzionali Sant’Anna Beauty alle fresche acque fruttate Fruity Touch.
Il progetto La settimana delle mamme! è un’ulteriore testimonianza della volontà di Acqua Sant’Anna di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social. La strategia comunicativa è fatta dall’agenzia digital Dunter, con cui l’azienda collabora da 3 anni, e aiuta a promuovere il brand Acqua Sant’Anna e i suoi valori legati al benessere sul canale online e, nel contempo, ne rafforza il carattere educational.