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Mar. Lug 23rd, 2024

Con gli Europei alle porte, Heineken® scende in campo nel ruolo di Official Beer Partner di UEFA EURO 2020™ con il concorso “Il Kit del tifoso più cool”, per far vivere a tutti l’emozione del grande calcio anche da casa.

Heineken® è il brand che da sempre ambisce a creare momenti unici per i propri consumatori trasmettendo la passione e “l’enjoyment”, suoi valori fondanti, con ogni sua iniziativa, e anche questa volta non delude. Grazie al kit del tifoso più cool avvicina ancora di più i consumatori e il mondo dello sport, rinfrescando le serate dei fortunati vincitori e regalando l’esperienza di una birra bevuta quasi come a bordo campo.

Il legame tra HEINEKEN e la UEFA, ormai consolidato da oltre 25 anni, gioca un ruolo chiave per gli obiettivi di crescita del brand Heineken® a livello europeo e globale. Ecco perché Heineken® in occasione di UEFA EURO 2020™, il campionato internazionale di calcio più prestigioso d’Europa, ha deciso di celebrare la competizione e i tifosi costruendo un mondo di attivazioni per i propri consumatori che verranno svelate nel corso del mese a venire.

Questo concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni, i quali, dopo l’acquisto in uno dei 5mila punti vendita aderenti in tutta Italia di almeno 1 prodotto di birra Heineken, potranno vincere uno dei 72 Kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio: un Mini Frigo Dekkers brandizzato, perfetto per servire il cartone di 24 birre Heineken® alla giusta temperatura; 4 Bicchieri Heineken 25cl, per gustare la birra al meglio, 10 Sottobicchieri Heineken Euro 2020 e 1 Cappellino Heineken Euro 2020 per calarsi nella competizione/così da poter essere davvero parte della competizione.

Per partecipare al concorso, basta collegarsi al sito www.heineken.it, accedere alla sezione dedicata alle promozioni e registrarsi caricando lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti.

Il concorso verrà comunicato on-pack – su cluster e cartoni – e tramite allestimenti dei punti vendita ma non solo… dal 16 maggio sarà on-air una campagna TV e digital per far vivere a casa l’emozione del grande evento.

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