Prosegue con successo e con soddisfazione reciproca il percorso di comunicazione che ha visto MBF SPA affidare l’incarico diretto a Coo’ee Italia – agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi – riguardo il rinnovamento della propria identità e posizionamento.
MBF, guidata dal presidente Antonio Bertolaso, è un’azienda BtoB leader a livello internazionale e specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento. Dal 1997 si distingue per flessibilità, tecnologia e progettazione: una produzione al 100% Made In Italy che viene scelta dai più grandi produttori e gruppi del settore del vino e dei superalcolici mondiali. Attraverso un incarico diretto, ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dall’immagine aziendale e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn.
Una volta definita la brand identity, MBF ha accolto il nuovo posizionamento «Move Bottling Forward», che dà all’azienda un respiro sempre più internazionale e ancora più vicino all’innovazione che la contraddistingue nel mercato. Il progetto è proseguito con il restyling di tutti gli strumenti di comunicazione (corporate, fiere, newsletter,…), ed è attualmente in fase di finalizzazione la nuova campagna istituzionale.