Bauli torna con la nuova campagna dedicata ai Croissant BuonEssere: per un vero momento di benessere a 360° arriva oggi la rinnovata linea di croissant firmata Bauli, la scelta giusta per scoprire “il gusto autentico del benessere”.
Gli ingredienti che compongono i nuovi Croissant BuonEssere Bauli sono i protagonisti assoluti della nuova campagna multi-canale: basta un morso per immergersi in un momento di vero benessere interiore grazie all’esplosione di cereali, semi e ingredienti per deliziose farciture.
Lo spot, firmato da McCann Worldgroup Italia con la casa di produzione Think Cattleya, sarà trasmesso in TV, online e in selezionati centri commerciali in tutta Italia a partire dal 16 maggio, con una pianificazione a cura di PHD Italia. La campagna verrà declinata su diversi formati, dai 15’’ dello spot TV ai 6’’ dei bumper ads, fino agli ingaggianti contenuti dedicati ai social.
A supporto del lancio dei Croissant BuonEssere, Noesis Group si occuperà inoltre dell’attivazione di un gruppo di influencer, chiamati a dare la propria personale interpretazione di “autentico benessere”.
Sul sito Bauli.it sarà inoltre possibile scaricare uno speciale buono sconto, per provare subito tutto il gusto dei nuovi Croissant BuonEssere.
La nuova campagna Bauli è disponibile sul canale YouTube o sulle pagine Facebook o Instagram del brand.
CREDITS
McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Senior Art Director: Alessio Bianconi
Senior Copywriter: Diego Savalli
Head of Social & Content: Manuela Rossi
Creative Leader: Daniela Calvanico
Digital Art Director: Elena Nelli
Content Manager: Silvia Manca
Junior Content Specialist: Ingrid Zanninello
Content Producer: Giulia Ciurriero
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Director: Chiara Mariotti
Account Assistant: Pasqualina Gallone
Strategic Planner: Enrico Buongrazio
Head of Production: Michele Virgilio
Casa di produzione Think Cattleya
Regia: Paolo Alberto Tonoli
DOP: Alejandro H Madrid
Executive Producer & GM: Martino Benvenuti
Producer: Victoria Rabbogliatti
Direttore di produzione: Enrico Degano
Costumista: Elena Manferdini
Service: Movie Chrome
Post Produzione Video: Frame by Frame
Post Produzione Audio: The Log
PHD Media Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Planner: Gianluca D’Amico
Digital Planner: Luca Nasetti
Senior Performance Specialist: Ciro Forte
Performance Specialist: Valentina Bellantone
Performance Specialist: Barbara Cisternino
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Senior copywriter: Beatrice Bonetti
Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Executive: Francesco Palmerini
PR Manager: Cristina Gavirati
PR Executive: Serena Samuelian