Breaking
Mar. Nov 12th, 2024

Gruppo Calvo, leader internazionale nel campo delle conserve ittiche, ha riconfermato anche per il 2021 IAKI come agenzia per la gestione dei canali social e dei contenuti del sito web del brand Nostromo.
La partnership tra Nostromo e l’agenzia milanese è iniziata nel 2018 rinnovando la strategia social con una nuova linea editoriale ricca di branded content video. Nel 2019 IAKI ha ridisegnato il nuovo sito web del brand creando una nuova user experience legata alle ricette e ai consigli per una vita attiva e sana.
Per il 2021 la social media strategy realizzata dall’agenzia si concentrerà su qualità, versatilità e gamma di prodotti, raccontati ai diversi pubblici con una chiave di storytelling che tiene conto degli interessi di ciascuno.
Grande rilievo sarà dato al tema dell’impegno responsabile e della sostenibilità, sempre più importante per i consumatori, su cui il Gruppo Calvo sta investendo con un programma di miglioramento quinquennale.
A supporto delle pubblicazioni social e delle attività di vendita saranno sviluppati un contest Instagram e diversi progetti di Influencer Marketing.
La strategia social viene supportata da una strategia di Facebook advertising e Instagram advertising, entrambe con l’obiettivo di massimizzare la copertura di diversi pubblici e alimentare il traffico al blog.

Related Post