Müller ritorna al fianco di Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle, confermando la propria presenza alle iniziative previste per il 2021: oltre ai grandi eventi di Wanderlust 108 in Autunno, Müller partecipa alla prima edizione di Wanderlust Connect e Wanderlust Sunset Series e per l’occasione presenta la nuova linea Müller I Feel Good, che coniuga benefici funzionali o nutrizionali e gusto per un’esperienza di piacere del tutto nuova.
Wanderlust Connect è un percorso sensoriale, spirituale e introspettivo in tre tappe digitali finalizzato ad unire mente, corpo, anima e raggiungere la versione migliore di sé stessi. Dopo la prima tappa tenutasi il 24 aprile, il secondo appuntamento “Evolve Together” è previsto per il 27 maggio e sarà dedicato alla celebrazione della Wanderlust Family, per permettere ai partecipanti di connettersi alla community e prendere ispirazione dalla condivisione con l’altro. L’ultima puntata, “Be Together”, si svolgerà il 21 giugno, in concomitanza con la Giornata Internazionale dello Yoga e aprirà la strada a Wanderlust Sunset Series in estate e all’appuntamento autunnale di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo.
Müller si rivolge ai Wanderluster con la nuova linea Müller I Feel Good, nata dalla volontà di soddisfare i consumatori sempre più attenti alle caratteristiche nutrizionali, ma anche aperti a nuove esperienze nella loro ricerca di ciò che è buono, fa bene e, soprattutto, “fa stare bene”. Queste esigenze si ricollegano ad una concezione di piacere in costante evoluzione, sempre più diversificata perché legata ad una dimensione soggettiva del benessere e della cura di sé – lo stesso concept promosso da Wanderlust.
Con Müller I Feel Good, il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere, grazie a prodotti innovativi, creati da un team di esperti Müller, caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali e un gusto unico, in grado di farci “sentire bene” e completamente soddisfatti ogni giorno.
La linea Müller I Feel Good si articola in 12 referenze raggruppate in quattro “famiglie” contraddistinte da combinazioni originali e precisi benefit funzionali o nutrizionali: Yogurt Magro con Isomaltulosio, per energia a rilascio prolungato; Yogurt Intero, fonte di Fibre e Vitamine; Kefir Bianco preparato con colture di fermenti lattici vivi originate 80 anni fa da grani madre di kefir e ilKefir alla frutta che contiene 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia; Yogurt Magro in doppia vaschetta, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti.
Per iscrizioni e maggiori informazioni sulla manifestazione: https://wanderlustitaly.it/connect/