Breaking
Mar. Nov 19th, 2024

L’avete voluto? E lui è tornato! Ferrero annuncia il ritorno di Kinder Happy Hippo con la campagna digital e social di HUB09

Lo snack più richiesto degli ultimi anni ha ascoltato le incessanti richieste di Kinder Happy Hippo lovers e appassionati consumatori e ritorna finalmente sul mercato italiano per l’estate.
Ed è proprio partita dall’ascolto della rete l’idea della campagna digital e social ideata e gestita da HUB09 che ne annuncia il rilancio: stories e video si aprono mostrando i commenti più memorabili scritti in questi anni per far tornare l’ippopotamo più buono di sempre; mentre il piano editoriale e i banner raccontano il prodotto ai consumatori più giovani che ancora non lo conoscono, e danno qualche indizio su dove trovare Happy Hippo
nei supermercati.
Perché due sono le novità: l’edizione limitata maggio-agosto con cui Happy Hippo torna a disposizione dei consumatori , e la posizione del prodotto nei punti vendita, che non sarà negli scaffali degli snack, ma in un grande espositore con l’inconfondibile K di Kinder.
Ma se l’ippopotamo che tutti abbiamo imparato ad amare sulle note di “The lion sleeps tonight” è stato oggetto di un restyling più attuale, il tormentone sonoro invece rimane cult e fil rouge immancabile di tutta la comunicazione.
Preparatevi quindi a ballare per tutta l’estate, seguendo le orme di Kinder Happy Hippo sulla Pagina Facebook e sul profilo Instagram di Kinder, ma soprattutto godetevelo prima che si esaurisca!
HUB09 non si è limitata alla campagna, ma si è occupata anche del sito web e della produzione di irresistibili sticker da poter usare su Facebook e Instagram.

CREDITS
Creative Director: Chiara Giuliano
Digital Strategist: Francesca Pergola
Social Media Strategist: Francesca Martinoglio
Community Manager: Anna Clara Magni
Art Director: Mirko Matricardi, Erik Caresio
Account Manager: Roberta Inaudi
Technical Project Manager: Gabriele Tealdi

Related Post