Lo storico marchio di tè freddo Beltè, dopo il restyling della gamma iniziato nel 2020 grazie a una nuova ricettazione e una rinnovata etichetta, torna in TV e in radio con due campagne che coinvolgeranno le reti Mediaset dal 13 giugno fino al 4 settembre e RTL 102.5 dal 24 maggio fino al 15 giugno.
Lo spot TV inizia con l’apertura della bottiglia di tè. È da questa scena che tutto prende vita grazie ad un colorato gioco di riquadri che diventano lo sfondo ideale per presentare tutti i membri della numerosa e divertente famiglia Beltè. Ogni componente – dai ragazzi alla bambina, dallo zio ai genitori – balla al ritmo del famoso jingle, dando il via ad un vero e proprio musical, che enfatizza tutte le qualità di Beltè: fresco, giocoso e garanzia di qualità. La scena finale in cui tutta la famiglia si riunisce per cantare in coro, con la propria bottiglia di tè preferita in mano, dimostra che Beltè piace davvero proprio a tutti!
La campagna, nei formati da 15’’ e 30” sarà in onda per tutto il periodo estivo sui principali canali Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Mediaset On Demand.
Beltè non sarà presente solo in televisione.
Per il 2021, infatti, il brand di tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale, punta anche sulla radio grazie a un totale di 105 spot da 20’’ che andranno on air per tre settimane su RTL 102.5: sia sull’emittente principale che sulla medesima radio online.
Un mezzo come quello radiofonico, non può che essere la piattaforma perfetta per portare un po’ di allegria anche in viaggio, grazie all’iconico e irresistibile jingle Beltè che, in questo caso, diventa la risposta perfetta dopo una lunga giornata al mare, un’intensa giornata di studio o una partita di calcetto, quando la sete e la voglia di godersi una bevanda fresca e al tempo stesso gustosa, si fanno sentire.