Autogrill, in collaborazione con Nestlé e con il contributo dello chef Simone Salvini, lancia un nuovo imperdibile panino che rappresenta un’alternativa equilibrata e gustosa al classico hamburger
Autogrill in collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, presenta Wowburger: una novità nel panorama dei burger pensata per essere un’alternativa equilibrata e gustosa al classico hamburger e rivolta ad un target di consumatori sempre più consapevoli e attenti alla loro alimentazione.
Il nuovo Wowburger, disponibile a partire da fine maggio su tutta la rete Autogrill in Italia, è un panino sorprendente, che racchiude il Sensational Burger Garden Gourmet, il burger vegetale realizzato da Nestlé e messo a punto per Autogrill in una versione speciale.
L’abbinamento di sapori e di ingredienti, tutti rigorosamente vegetali, che compongono il Wowburger è frutto della creatività della Ricerca e Sviluppo di Autogrill e della collaborazione con lo chef Simone Salvini, volto noto della cucina italiana e da sempre attento agli aspetti dell’alimentazione legati alla salute e al benessere.
Wowburger è stato pensato per soddisfare i gusti di un pubblico ampio, da sempre abituato a trovare in Autogrill prodotti sfiziosi e gustosi, adatti alle esigenze più variegate, e già nel nome, rivela l’effetto di meraviglia e sorpresa che si può provare assaggiandolo: un burger diverso dal solito, ma appetitoso come uno tradizionale.
Composto da un bun alla curcuma, Sensational Burger Garden Gourmet, fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli studiata dallo chef Simone Salvini per Autogrill, il Wowburger, rappresenta un’alternativa interessante per tutti coloro che desiderano introdurre più prodotti a base vegetale nella loro alimentazione, per un pasto equilibrato anche fuori casa.
“Autogrill, leader nei servizi di ristorazione in viaggio in Italia e nel mondo è da sempre impegnata nell’individuare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori e questo prodotto rappresenta per noi ben più di un panino: è il risultato di importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuove ricette che uniscano qualità, tradizione e innovazione – ha dichiarato Andrea Cipolloni, CEO Europe di Autogrill – Siamo ancora più orgogliosi di questo risultato, dal momento che è frutto di un impegno corale, grazie alla proficua collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, e con lo chef Simone Salvini, con il quale Autogrill ha già sviluppato diversi progetti nell’ambito di Green Lab, il nostro laboratorio per lo sviluppo di nuove ricette e idee per i clienti più attenti ai temi dell’alimentazione bilanciata”.