Sforno di Stefano Callegari, uno dei brand più riconoscibili e più amati nel mondo della pizza gourmet, torna in una veste completamente rinnovata e lo fa scegliendo Mostachos strategy for food-Luciano Rubino Group per tutta la comunicazione a supporto del brand.
Quella di Sforno è una storia di grande qualità di prodotto: le pizze sono preparate a lievitazione naturale con lievito madre di origine bicentenaria, con impasti di farine diversificate, presentano materie prime ricercate lungo tutto il territorio nazionale.
Mostachos studia un refresh del brand, offrendo a Stefano Callegari una identità rinnovata da utilizzare nei nuovi locali che sorprenderanno i clienti con menù, tovagliette, packaging a firma Mostachos.
La strategia visiva del marchio sforno, verrà esplicitata da Mostachos con la gestione dei social e con la creazione di un nuovo sito web, all’interno del quale il cliente potrà conoscere meglio il talento dell’unico pizzaman in Italia ad aver ottenuto gli ambiti “tre spicchi” nella guida Gambero Rosso, la qualità degli ingredienti o prenotare il proprio tavolo.
“Aver ottenuto la fiducia di un artista come Stefano Callegari è per noi motivo di grande orgoglio. Un grande marchio , quello Sforno, che riconosce l’importanza degli ingredienti di qualità anche in comunicazione: ed è questo che noi offriamo a tutti i nostri affezionati clienti” dichiara Luciano Rubino, CEO di Mostachos.