Creata una nuova pagina interamente dedicata al brand che andrà a raccogliere insight, incentivare test di prodotto e valorizzare le linee in modo personale e accattivante.
Fedele cliente di Soluzione Group, agenzia a cui da tempo ha affidato le strategie e i progetti digital, DimmidiSì ha scelto di creare una brand page sulla piattaforma di influence marketing LovBY, dove per tutto l’anno gli utenti saranno coinvolti in diverse “missioni”: da quelle sui social a quelle all’interno dei punti vendita per generare engagement e veicolare nuovi messaggi. Attorno a DimmidiSì prenderà vita così una community di persone costantemente interattiva, in grado di promuovere il brand in modo continuativo, puntando sull’evoluzione del passaparola all’interno dei canali digitali. In questo contesto, il vero influencer non è più il vip, ma chi ha effettivamente acquistato e provato il prodotto e ne è pienamente soddisfatto, parlandone nella propria cerchia di familiari, amici e colleghi di lavoro. Il “brand lover” diventa quindi testimonial della validità della marca nella quotidianità di ogni giorno.
Il progetto, ideato da Soluzione Group, consentirà a DimmidiSì di entrare in un ecosistema people-centric che unisce una profonda conoscenza delle persone a una significativa esperienza nel saperle coinvolgere grazie all’integrazione con il mondo social e alla tecnologia offerta da LovBY, oggi appartenente all’ecosistema Friendz Enterprise, finalizzata ad offrire alle imprese nuove soluzioni per entrare in contatto con i propri clienti in modo efficace e diretto.