L’agenzia di comunicazione Mostachos lancia MOSTACHOS PRESS FOR FOOD, la nuova divisione press office.
I progetti di comunicazione per il settore food&beverage ideati dall’agenzia pugliese potranno da oggi essere supportati da un servizio di pubbliche relazioni e ufficio stampa.
Il CEO di Mostachos Luciano Rubino e la sua strategic and creative partner Evelin Loprete danno il benvenuto a Ezio Zigliani dell’omonima agenzia , nominandolo responsabile di MOSTACHOS PRESS FOR FOOD: una partnership nata non solo per le tante affinità che accomunano le due realtà, ma anche per l’amore incondizionato verso il mangiare e bere bene.
Il filo diretto tra Bari e Brescia, città che ospitano le sedi principali di Mostachos e Ezio Zigliani, rappresenta un’importante sinergia che è in grado di coprire al meglio, in termini logistici, di contatti e di copertura mediatica, l’intero territorio italiano. Il tutto con un focus specifico su Milano e Roma che ospitano la maggior parte delle redazioni delle più importanti testate giornalistiche.
A proposito di Mostachos
Mostachos, con una solida e decennale esperienza nella food communication, è l’agenzia creativa che fa parte di Luciano Rubino Group, in grado di seguire il progetto dall’idea al suo lancio sul mercato: dall’analisi strategica alla visione creativa.
Mostachos si rafforza già dal 2020 in termini creativi e strategici con la presenza di una nuova partner, Evelin Loprete, che dopo una lunga esperienza con noti brand nazionali ed internazionali nelle agenzie milanesi, scommette tutto sull’agenzia pugliese.
I servizi di Mostachos si moltiplicano, inglobando oltre al MOSTACHOS PRESS FOR FOOD, anche la casa di produzione AIVIL, il MOSTACHOS SOCIAL LAB dedicato al mondo dei social, il MOSTACHOS FOOD LAB dedicato alla ricettazione, il MOSTACHOS PHOTO LAB dedicato alla fotografia e molto altro, portando l’agenzia ad attestarsi come una delle più grandi realtà del Sud Italia.
A proposito di Ezio Zigliani
Ezio Zigliani è giornalista pubblicista dal 2000, con la testa e il cuore immersi nel mondo della comunicazione per il settore food&beverage. Dopo esperienze in agenzie di comunicazione e nelle redazioni di alcune testate specializzate è oggi a capo dell’omonimo studio di PR e ufficio stampa. Ama il giardinaggio e il fitness. Soffre di shopping compulsivo quando si trova davanti a prodotti enogastronomici introvabili. Prodotti che trovano “casa” in uno spazio multifunzionale, creato con Stefano Cavada, che prende il nome di Essen.