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Lun. Dic 23rd, 2024

Lezioni di talento come premio certo grazie all’acquisto di 2 confezioni di Bibite Tassoni

Come ogni estate Cedral Tassoni propone frizzanti novità per i propri affezionati consumatori. A partire da oggi la Cedrata Tassoni, bibita cult di Tassoni dall’inconfondibile colore giallo e dal gusto unico, si veste di un packaging Limited Edition 202 come omaggio “vintage” allo storico jiingle: “Quante cose al mondo puoi fare”.

Il jiingle cult della Cedrata Tassoni, è infatti uno spot iconico, ed ancora rilevante nella mente dei consumatori che comunica l’importanza di trovare un momento per sé stessi, per essere creativi, intraprendenti e per sognare.

Per l’estate 2021 Tassoni concretizza il contenuto del suo storico spot e si fa portavoce del bisogno di reinventarsi regalando ai consumatori dei premi esperienziali per rinfrescare il proprio talento.

Con l’acquisto multiplo delle confezioni di bibite Tassoni si ricevono sempre in regalo Lezioni di Talento per esprimere la propria creatività in cucina, nella musica, nel canto, nella danza, nella fotografia e in tanti altri ambiti. Per riscuotere il premio certo sarà sufficiente caricare lo scontrino entro 10 giorni dall’acquisto su www.tassoni-talento.it e scegliere dove e quando fruire della propria esperienza tra le centinaia di Talent Academies e di corsi Life Learning organizzati in tutta Italia.

L’acquisto multiplo può essere composto da 2 confezioni di Cedrata Limited Edition oppure una confezione di Cedrata Limited Edition e la seconda confezione a scelta del consumatore tra la Linea Fiori e Frutti Tassoni BIO – Chinotto, Pescamara, Mirto in Fiore, Fior di Sambuco – o delle Linea Acque Toniche Tonica al Cedro, Tonica ai Limoni del Garda Soda Water Tassoni.

La Cedrata Limited Edition e la speciale promozione avrà una disponibilità limitata:il cluster da 4 o 6 delle classiche bottigliette di vetro da 180 ml che ricordano la buccia del cedro, e delle altre bibite a base di aromi naturali saranno in vendita nelle principali insegne della grande distribuzione italiana, a partire dal 15 giugno e per tutta l’estate.

Il lancio della Limited Edition, già annunciato su tutti i canali Social (Facebook, Instagram, LinkedIn), sarà supportato da una campagna online e da volantini con artwork dedicati.

La campagna promozionale, che trasforma lo Storytelling aziendale in Storydoing per i consumatori finali, è stata ideata in collaborazione conTLC Marketing – The Original Rewards Company – per incentivare l’acquisto multiplo delle bibite Tassoni attraverso una strategia premiante ed estremamente ingaggiante per il target.

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