Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Gruvi e Amando, i gelati di Sammontana tornano per conquistare con il loro gusto unico l’estate italiana e per l’occasione confermano nuovamente l’Out Of Home con IGPDecaux.

Nei mesi di giugno e luglio le campagne di Sammontana dedicate a Gruvi e Amando saranno on air in moltissime città italiane: una pianificazione con una copertura su numerose città da nord a sud.

Sammontana ha confermato quindi la scelta dell’Out Of Home in oltre 35 città e i side banner come mezzo principale per la promozione delle sue due linee Gruvi, lo stecco esuberante e dal carattere deciso, e Amando, il buon gelato senza latte e senza glutine con gelato di mandorla.

Oltre alla realizzazione dei side banner, l’azienda italiana di gelati ha scelto di decorare un tram Darsena Full-Wrap per il gelato Amando e uno per Gruvi, oltre alla realizzazione di due autobus fullwrapp e un Eurotram nella città di Firenze.

Amando, il buon gelato senza latte e senza glutine, fatto con latte di mandorla e con 100% ingredienti di origine vegetale, e Gruvi lo stecco avvolgente fuori e cremoso all’interno sono i protagonisti della campagna di Sammontana realizzata in collaborazione IGPDecaux, leader in italia per la comunicazione esterna, con il centro media Wavemaker e l’agenzia di comunicazione Weber Shandwick.

Related Post