Il produttore di carni bianche punta sulla piattaforma di hyperlocal advertising della tech company italiana
Il Gruppo Fileni, terzo player nazionale nel settore delle carni avicole e leader in Italia nelle carni bianche da agricoltura biologica, sigla una partnership con ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori online con oltre 250 mila negozi fisici intorno a loro.
Dopo una prima collaborazione svolta nel 2020, il Gruppo Fileni ha deciso di investire nuovamente sui tre marketplace di ShopFully (DoveConviene, PromoQui e Volantino Facile) per incentivare la partecipazione al concorso “Scelgo il Bio”. Grazie alla piattaforma hyperlocal di ShopFully, la campagna potrà raggiungere il 100% dei responsabili di acquisto geolocalizzati in prossimità degli store aderenti all’iniziativa, attraverso un mix di formati digitali che permettono il pieno presidio del funnel di acquisto degli shoppers.
Inoltre, ShopFully fornirà dati e insight rilevanti e precisi relativi all’iniziativa svolta, in particolare riguardo le visite in store generate grazie alla campagna. L’analisi dei risultati è infatti un elemento distintivo di ShopFully: grazie a ShopFully Store Visits, la tecnologia proprietaria e unica sul mercato che misura le visite in negozio con una precisione del 98,8% validata da Nielsen, è in grado di restituire KPIs precisi sulle conversioni in visita agli store e una profilazione degli utenti raggiunti.
Simone Santini, Chief Commercial Officer di Fileni, commenta: “Attraverso il concorso riusciamo a comunicare e a raccontare ai nostri sostenitori l’impegno concreto di Fileni verso l’ambiente, dimostrando che un allevamento sostenibile esiste. Raccontarlo attraverso la partnership con ShopFully ci permette di conciliare i due aspetti che distingueranno sempre di più le aziende leader: la sostenibilità e la digitalizzazione”.
Marco Durante, VP Sales & Marketing Italia di ShopFully, aggiunge: “Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo Fileni per questa iniziativa, supportandoli nel trasmettere agli utenti il loro impegno e i loro valori. Questa partnership è la dimostrazione tangibile delle potenzialità del digitale, che oltre a rendere il punto vendita fisico sempre più accessibile, evidenziando i prodotti in vendita al suo interno e le promo a loro associate, mette anche in contatto i brand con i clienti, fornendogli le informazioni per loro più rilevanti.