Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Piace la ricetta di una delle prime agenzie che ha puntato sulla specializzazione: verticalità sul food, expertise editoriale e produzione interna

Sono questi gli ingredienti del successo che ha permesso a Food Labs, agenzia di comunicazione specializzata fin dagli esordi nel food content, di triplicare in tre anni il proprio team, oggi composto da una squadra di 15 professionisti con età media tra 25 e 30 anni, suddivisa tra le sedi di Milano e Parma, nel cuore della food valley.

Il team composto da foodies, che conoscono e rispettano il cibo, a tavola come nei feed, consente di tradurre in una ricetta efficace di content marketing il mix di competenze: la gestione coerente dei contenuti, grazie all’esperienza editoriale; la capacità di muoversi con la stessa disinvoltura tra strategie e ingredienti e pentole in cucina; la confidenza profonda con il settore food, garantita dalla collaborazione con il Gruppo Food, da trent’anni punto di riferimento nazionale dell’industria e della distribuzione; la conoscenza delle dinamiche dei diversi canali, B2C e B2B.

Related Post