Breaking
Sab. Nov 16th, 2024

Il riconoscimento è frutto della decennale collaborazione con lo storico concessionario Gidauto. Giorgio Sarlo: “Risultato che premia la sinergia tra brand d’eccellenza”

Presso Cà del Poggio, tra le colline di San Pietro di Feletto (Treviso), si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della nuova “Terrazza” del noto ristorante e resort che è stato incoronato Club ufficiale Jaguar Land Rover per la provincia di Treviso.

Il riconoscimento premia l’originale connubio tra case automobilistiche premium e uno stile di vita “made in Veneto” sempre più apprezzato nel mondo.

Alla cerimonia di inaugurazione della nuova “Terrazza”, con indimenticabile vista sulle colline del Prosecco Docg, erano presenti Alberto e Marco Stocco, di Ca’ del Poggio, e Giorgio Sarlo, dello storico Concessionario Gidauto, che hanno ufficialmente tagliato il nastro dell’esclusiva area dedicata al Club. 

E’ recente la notizia che l’iconica casa automobilistica britannica ha lanciato in Italia il progetto di apertura di Club ufficiali Jaguar Land Rover, selezionando le migliori location del Belpaese. La nomination di Cà del Poggio è stata sostenuta con successo da Gidauto che rappresenta la scuderia inglese dal 1972. 

Un risultato all’insegna della sinergia tra brand, che suggella la decennale collaborazione tra Gidauto Jaguar Land Rover e Ca’ del Poggio – dichiara Giorgio Sarlo -. Siamo onorati di guardare al futuro attraverso un progetto ambizioso che coinvolge una realtà riconosciuta a livello nazionale e internazionale come Ca’ del Poggio”.

La più bella terrazza nel cuore delle colline riconosciute Patrimonio Mondiale dell’Unesco, non vedeva l’ora di essere conquistata – aggiunge Alberto Stocco -. Un plauso a chi, con lungimiranza, abbina i grandi brand internazionali e un territorio unico al mondo”.

Related Post