MNcomm a fianco di Intesa Sanpaolo nell’ideazione, realizzazione e gestione dei servizi legati all’alta ristorazione e connessi alla nuova carta del Gruppo Bancario che valorizza la relazione con la clientela “premium”.
Exclusive, questo il nome della nuova carta di credito emessa sul circuito Mastercard, è pensata per valorizzare la relazione con una clientela intraprendente e dinamica, con elevata capacità di spesa o di reddito, che destina volentieri tempo e disponibilità economiche a viaggi, cultura, benessere, salute, ed esige pertanto soluzioni efficaci e di prestigio, capaci di assecondarne in tempo reale desideri e bisogni.
Nel mondo di servizi della carta un posto di primo piano non poteva non spettare al mondo del leasure e all’alta ristorazione in particolare, oggi più che mai portatrice di quei valori di eccellenza ed esclusività che sono nel dna della carta stessa.
Da premesse MNcomm ha creato per Intesa Sanpaolo una partnership con Le Soste, la più antica e prestigiosa associazione italiana di ristoratori, ideando e realizzando un esclusivo servizio di prenotazione presso i ristoranti stellati del circuito.
Tramite il supporto di un concierge dedicato, un vero e proprio lifestyle manager a disposizione h24 per 7 su 7, i possessori di Exclusive possono godere di una esperienza enogastronomica unica. Molte le possibilità offerte: dal diritto di prelazione sulla prenotazione di un tavolo – con anche la possibilità di ordinare e ricevere al tavolo un cadeau floreale – al luxury delivery per gustare, direttamente a casa, i migliori piatti
dell’alta cucina italiana o al personal chef per una cena o un mini-evento presso la propria abitazione con proposte firmate da un grande chef stellato, fino alla visita privata di luoghi caratterizzanti il ristorante come, ad esempio, la cantina o la cucina.
“Io e i miei colleghi chef abbiamo l’onore e il piacere di accogliere i clienti della carta di credito Exclusive con tutte le proposte a loro riservate del pacchetto di servizi Exclusive Esperienze Enogastronomiche. Renderemo la loro presenza a casa nostra un’esperienza unica ed indimenticabile”, dichiara Claudio Sadler, Presidente Le Soste.