Sponsorizza varie manifestazioni sportive sul territorio nazionale
La Linea Verde crede nell’affinità valoriale tra il mondo dello sport e la propria marca DimmidiSì che è sempre più vicina agli sportivi e a chi ama prendersi cura di sé, portando avanti il proprio impegno per valorizzare l’attività fisica sul territorio nazionale e supportare il benessere a tutto tondo. Ancora una volta, infatti, è stata sponsor ufficiale di Rieti Sport Festival e da quest’anno è official sponsor della Virtus Segafredo Bologna che ha appena conquistato il suo 16esimo scudetto. In aggiunta, l’azienda supporta il Virtus Camp e il Virtus Camp in Rosa, i campi estivi per bambini e bambine organizzati proprio dal club bolognese di pallacanestro. Attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca innovativa, dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi.
Svoltosi dal 10 al 13 giugno nel capoluogo laziale, Città europea dello sport 2021, il Rieti Sport Festival è un’importante manifestazione sportiva nazionale. Anche quest’anno, ha ospitato atleti di grande livello. Inoltre, proprio in occasione del festival, a Rieti e Amatrice si sono disputate le gare di SKIROLL valide per il Campionato Italiano al piano e il Circuito di Coppa Italia. Un evento in cui si è tornati a sottolineare l’importanza dello sport per uno stile di vita all’insegna del benessere, a cui il gruppo bresciano non poteva mancare. DimmidiSì, infatti, è il brand italiano che con la propria offerta di prodotti freschissimi e pronti da gustare, genuini e con un’alta componente di servizio – insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni – contribuisce a rendere pratico e frequente il consumo di verdura e frutta, avvicinando i consumatori a uno stile di vita che fa della sana alimentazione un cardine fondamentale.
A conferma della sintonia valoriale con lo sport, DimmidiSì ha scelto di diventare sponsor della Virtus Segafredo Bologna, uno dei più grandi club della pallacanestro italiana, laureatosi di recente campione d’Italia. L’azienda condivide con la società l’attenzione verso le persone e i giovani e una visione della pratica sportiva come un mezzo importante per aumentare la sicurezza nelle proprie capacità, riuscire a sfidare i propri limiti e credere in se stessi.
Il sostegno al Virtus Camp e al Virtus Camp in Rosa è fondato sulla condivisione di una sensibilità al benessere delle famiglie. Donando bevande fresche di frutta per la merenda dei piccoli sportivi, oltre a cappellini e magliette, l’azienda intende impegnarsi per la promozione di uno stile di vita equilibrato, basato su una dieta genuina e sulla pratica sportiva, che favorisca la crescita sana dei ragazzi e la loro socializzazione.
“Da sempre ci impegniamo per mantenere e coltivare il sodalizio con il mondo dello sport: si tratta, infatti, di un ambito con il quale condividiamo molti valori, come positività, wellbeing, genuinità e stile educativo, afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde. Per questo, con DimmidiSì supportiamo tutti gli sport, su tutto il territorio, rivolti a persone diverse (atleti, appassionati, adulti, bambini) e con obiettivi differenti (a livello amatoriale, agonistico e per semplice divertimento). Siamo orgogliosi di accompagnare e sostenere chi fa attività fisica ed è consapevole dell’importanza di uno stile di vita sano”.