Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Con la nuova ricetta di casa Motta la colazione è indispensabile e “golosamente integrale”

Le vacanze estive sembrano ancora lontane e le giornate, complice la stanchezza accumulata durante l’anno, sembrano sempre partire in salita? Iniziare dalla colazione è il primo passo per svoltare la mattina! Secondo una ricerca Nextplora, per 9 Italiani su 10 fare una buona colazione può condizionare l’andamento dell’intera giornata*.

Ma cosa si nasconde dietro un inizio di giornata perfetto? No, nessun complotto, solo qualche facile trucco, che proprio tutti possono sperimentare!

  1. PREPARA TUTTO IN ANTICIPO

Per non togliere minuti preziosi al dolce dormire e concedersi un inizio di giornata tranquillo, un suggerimento è quello di preparare l’occorrente per la colazione la sera prima: tazze in tavola, moka già sul fornello e Buondì Motta Integrale pronto per essere gustato, perfetto da inzuppare o da mangiare magari accompagnato da un frutto o uno yogurt.

Il soffice e morbido impasto di farina 100% integrale lievitato naturalmente per 22 ore abbraccia la gustosa glassa composta da un mix di semi di girasole, fiocchi d’avena e quinoa rossa che rende il nuovo Buondì Motta Integrale l’alleato ideale per una colazione golosamente integrale!

  1. CREA LA PLAYLIST DEL RISVEGLIO

Ascoltare la propria playlist preferita mentre ci si prepara per affrontare la routine quotidiana è un ottimo antidoto allo stress da risveglio! Quasi 1 italiano su 4 vorrebbe essere svegliato direttamente dalle note della propria canzone del cuore*: impostarla come sveglia non è poi così difficile e può davvero aiutare a migliorare l’umore.

  1. THINK POSITIVE

Ultimo ma non meno importante, cercare di essere positivi! Trovare il tempo per fare una camminata di prima mattina, ad esempio, aiuta a allontanare lo stress e sollevare l’umore.

Con il nuovo Buondì Motta e la sua “colazione golosamente integrale”, la giornata inizia al meglio!

Related Post