La Giuria del 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award premia la campagna Acqua Sant’Anna nella categoria Food.
Il Press, Outdoor & Promotion Key Award è il riconoscimento promosso da Media Key Eventsdedicato alla comunicazione pubblicitaria su stampa, Out of Home, comunicazione promozionale e progetti packaging. Sono state premiate le campagne realizzate da Gennaio 2020 a Giugno 2021 sottoposte alla votazione di una giuria di 32 membri composta da direttori creativi, esponenti del mondo accademico e responsabili marketing di aziende italiane.
La campagna più amata nella categoria Food è quella di Acqua Sant’Anna, che torna in comunicazione e lo fa con i numeri, con un nuovo progetto di comunicazione sviluppato da Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo.
La campagna stampa, una copyad multisoggetto, è partita nel mese di maggio in occasione della festa della mamma, con un annuncio che recita: “La più amata dai neonati, dopo la mamma”, in cui – grazie a una tabella di valori in bella evidenza – si spiega come tra le varie qualità dell’Acqua Sant’Anna ci sia anche quella di essere ideale nella preparazione dell’alimentazione dei lattanti. Seguiranno altri annunci, che di volta in volta ribadiranno altre caratteristiche che rendono unica l’acqua Sant’Anna, con un tono e un linguaggio tanto semplice quanto memorabile.