Breaking
Ven. Gen 24th, 2025
Felicia

IN CALENDARIO A BARI DAL 22 LUGLIO ALL’ 1 AGOSTO 2021

 Felicia, in qualità di Match Partner dei Campionati Italiani Individuali di 2° Categoria Femminili, si conferma la Pasta Ufficiale della manifestazione sportiva in calendario a Bari dal 22 luglio all’ 1 agosto p.v.

Felicia è il brand di Andriani SpA Società Benefit, azienda pugliese dinamica e innovativa, considerata punto di riferimento dell’innovation food, che produce pasta a base di materie prime naturalmente prive di glutine come cereali e legumi.

La produzione avviene a Gravina in Puglia all’interno dell’unico pastificio italiano allergen free con Molino Multigrain integrato, a garanzia di un prodotto sicuro, controllato e di alta qualità.

 Pasta Felicia rappresenta oggi uno dei più vasti assortimenti di pasta biologica e naturalmente senza glutine disponibile a scaffale, buona per tutti coloro che ambiscono ad uno stile di vita sano ed equilibrato e scelgono consapevolmente di variare la propria alimentazione. È la pasta ideale per gli sportivi perché è ricca di proteine vegetali e sali minerali. La pasta di Lenticchie Rosse Felicia, ad esempio, ha il 26% di proteine, è ricca di fibre e sali minerali come fosforo, ferro, zinco e manganese e ha 1 solo ingrediente: 100% farina di lenticchie rosse biologiche, la cui coltivazione avviene principalmente in Puglia e Basilicata e deriva dalla filiera di legumi sostenibile più estesa d’Italia. La pasta di grano saraceno integrale Felicia è ricca di sali minerali, magnesio e manganese: il magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico e alla funzione muscolare.

 I prodotti a base di cereali e legumi, il cui consumo è fondamentale per una sana alimentazione, garantiscono un corretto apporto di minerali, vitamine e proteine vegetali, oltre che di fibre. Lo stesso CREA, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’economia agraria, raccomanda l’assunzione di almeno 2/4 porzioni di legumi a settimana.

Pasta Felicia è pronta ad alimentare l’ottimismo e il benessere delle oltre 100 professioniste che si sfideranno in un avvincente Torneo su terra rossa, per ottenere il titolo di Campionesse Italiane in singolo.

Related Post